0 1 2 3 4 (0)
10424
164,00 €
IVA incl.
Costi di spedizione: Gratis
Garanzia: 2 anni
30 giorni per la restituzione
Non disponibile Questo prodotto non è disponibile al momento
Questa offerta finisce in
Quantità:
-
+
Acquista in sicurezza Opzioni di pagamento

Caratteristiche

Recensioni

0

Miniculla co-sleeping Interbaby Nature, con un simpatico orsetto disegnato sul materasso. L’utilità della mini culla nasce dalla sua doppia funzione: di giorno la si può usare come una normale culla, di notte si può rimuovere una delle sponde per accostarla al letto dei genitori o di chi accudisce il bambino per rimanergli vicino. La mini culla garantisce due esigenze imprescindibili per il piccolo: assicurargli uno spazio proprio e mantenerlo alla stessa altezza del letto dei genitori, il che gli darà la sensazione di dormire insieme a loro, ma senza condividere lo stesso letto.

Grazie a queste caratteristiche, il bambino avrà meno difficoltà ad addormentarsi e sia lui, che i suoi genitori potranno dormire sonni di migliore qualità. Sarà inoltre più semplice allattarlo e accorgersi se si muove o si sveglia durante la notte. Rappresenta, quindi, uno strumento fondamentale per il rafforzamento del legame tra genitori e figli, che è alla base della crescita armoniosa del bambino.

Nature presenta una base in legno di faggio dipinto di bianco che regge la mini culla di 55x85x90 cm. Comprende inoltre biancheria lavabile e un materasso di 50x80 cm, dallo spessore di 4 cm.

La biancheria della culla è lavabile e soffice, arricchita dall’immagine di un orsetto che gioca tra dei funghi. È possibile scegliere tra tre motivi stampati:

  • fiorellini
  • stelline
  • pois.

Si raccomanda di verificare che l’altezza della culla coincida con quella del letto.

Questo prodotto non ha ancora recensioni.
Condividi la tua esperienza e vinci!
Valuta questo prodotto
La tua recensione è stata inviata!
Abbiamo riscontrato un problema nell'invio del tuo commento