Ne resta 1
0 1 2 3 4 (1)
199
233,22 €
IVA incl.
PVP
364,63 €
Costi di spedizione: Gratis
Garanzia: 2 anni
30 giorni per la restituzione
Disponibile Comprare Prima di 18:00 e ricevere venerdì o lunedi
Questa offerta finisce in
Quantità:
-
+
Acquista in sicurezza Opzioni di pagamento
Franco
0 1 2 3 4
Costa un pochino, ma è un prodotto davvero molto valido, e del resto a volte si tratta di una vera e propria necessità. Voto 10.

Caratteristiche

Recensioni

1

Questo deambulatore con supporto per avambracci offre una maggiore sicurezza alle persone con problemi di mobilità alle braccia e alle mani. Adagiando gli avambracci, l'utente può adottare una postura più comoda e sicura.

Struttura del deambulatore Atlas con sostegno per avambraccio

Il deambulatore Atlas spicca nella sua categoria per il supporto per avambraccio, imbottito, ignifugo, regolabile all'altezza di qualsiasi persona, le cui dimensioni vanno da un minimo di 97 cm a un massimo di 142 cm.

Le impugnature del deambulatore sono regolabili in larghezza e inclinazione per potersi adattare in ogni momento alle esigenze dell'utente.

Ruote del deambulatore Atlas con sostegno per avambraccio

Le quattro ruote di piccole dimensioni, 75 x 21 mm, fanno del deambulatore un articolo comodo e facile da usare, dal momento in cui evita che l'utente inciampi quando cammina. Le due ruote posteriori sono dotate di freni che si azionano con il piede per poter bloccare e mantenere fermo il deambulatore in qualsiasi momento.

Caratteristiche tecniche del deambulatore Atlas con sostegno per avambraccio

Portata massima di 160 Kg.

Ha una larghezza complessiva di 63 cm, permettendone l'uso in strada e negli spazi aperti.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio di Attenzione al Cliente all'indirizzo [email protected]

  • Bene
    5
    Costa un pochino, ma è un prodotto davvero molto valido, e del resto a volte si tratta di una vera e propria necessità. Voto 10.
Pagina:1
Condividi la tua esperienza e vinci!
Valuta questo prodotto
La tua recensione è stata inviata!
Abbiamo riscontrato un problema nell'invio del tuo commento